| EUR 

Spedizione gratuita sopra 49 €

Bracciale di perle, quale scegliere.

Un bracciale di perle è la scelta perfetta per chi ama impreziosire il proprio polso con dei gioielli.

La Perla, infatti, è da sempre considerata una delle gemme più preziose.

Le Perle possono essere sferiche, perfettamente rotonde o quasi, simmetriche o barocche.

Il nostro bracciale di perle vere (Foto1 a destra), ad esempio, è un gioiello raffinato ed elegante, sia per la tipica forma sferica di queste perle naturali che per la colorazione brillante e lucida che rende questo bracciale di perle vere un oggetto prezioso e di gran classe.

Foto1

Bracciale di perle vere – di realizzazione artigianale

A seconda del gusto personale è possibile acquistare collane, orecchini o bracciali di perle per impreziosire il proprio outfit ed essere sempre al passo con i tempi, ma anche il colore delle perle può fare la differenza ed adattarsi al mood di ogni giornata.

Un bracciale di perle rosa per una giornata chic con le amiche.

Foto2

Foto3

Il primo bracciale di perle rosa (foto2), ad esempio, è impreziosito da alcune perle bianche incastonate nell’ottone che intervallano le perle rosa.

Oppure il secondo bracciale di perle rosa a doppio giro (foto3), il secondo giro è realizzato con splendide perle bianche! Non è grazioso?

Infine un bracciale di perle e oro.

In questo bracciale Il bianco delle perle naturali, asimmetriche, è intervallato con delle perle rosa e con lo splendore del color oro.

Questo bracciale di perle e oro è ideale per chi non ama la perfetta forma sferica delle perle che vi abbiamo mostrato finora ma vuole qualcosa di ancora più unico, delle forme naturali non replicabili, magari più facili da indossare al polso. Insomma un bracciale di perle adatto ad ogni outift.

Bracciale di perle bianche, rosa e oro – di realizzazione artigianale

Bracciale di perle, quale scegliere e prezzi

Il bracciale di perle è un oggetto senza tempo, elegante e raffinato. In realtà non è possibile consigliare quale scegliere, perché ogni persona dovrebbe avere tra i propri gioielli un tipo di bracciale di perle per ogni occasione e per ogni “mood of the day”.

Quindi, Inizia acquistando un bracciale di perle vere bianche e in seguito scegli bracciali di perle con colori e materiali diversi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Select language

MATTER OF CHARM

10% OFF USE THE CODE:

MATTER10

10 % sul tuo primo acquisto